Scuola di musica

Corso di canto e di pianoforte di Stefano Sardi

Corso di canto

‘Il lavoro sul canto per me è la ricerca della “voce naturale” come trovare la propria strada vocale preservando il proprio strumento attraverso acquisizione di strumenti tecnici sulla respirazione, il controllo e la proiezione del suono’.

Corso di pianoforte

‘Il lavoro sul pianoforte “moderno” comprende tecnica pianistica base, elementi di armonia e studio degli accordi e loro posizioni. Avviamento e perfezionamento di trascrizione e arrangiamento a orecchio di brani della cultura musicale pop’.

Per info scrivi a info@contrarock.net!


Stefano Sardi, cantante e tastierista e compositore nella band indie Koiné dalla loro fondazione sino al 2014 e con i Gospel Mama dal 2012 a tutt’oggi. Pianista, vocal coach e autore musicale.

È musicista e performer con la compagnia di teatro ragazzi Il Baule volante con cui è in scena nello spettacolo “Il sogno di tartaruga” (2002), e “L’acciarino magico” (2016).

Con Collettivo Cinetico è danzatore in  “Amleto” (2014), “Sylphidarium” (2016), “Benvenuto Umano” (2017), “How to destroy your dance” (2018), “Dialogo II: Pentesilea ultras” (Enzo Cosimi/CollettivoCinetico 2019); 0nel 2020 è pianista e performer in Dialogo Terzo – In A Landscape (Alessandro Sciarroni/Collettivo Cinetico).