Arci, Ferrara, Musica, Utobarfest, birra, fotografia, corsi di formazione, ginpelmo
 

Eventi

Utobarfest 2016

Torna per la sua sesta edizione Utòbarfest, la festa della birra che unisce musica dal vivo, mercatini e aperitivi alla tradizionale Paulaner direttamente dall’Oktoberfest di Monaco.

Due serate speciali nel giardino del circolo Arci Contrarock con una lineup davvero di eccezione: sonorità più elettroniche sul palco durante la serata di sabato e una no-stop rock dal pomeriggio a sera domenica.

Sabato 10 settembre dalle 19 saranno in scena Arsenales, Elso e gli Zero Call seguiti da DJ Omnic B2B Karola Hoffer.

Domenica 11 settembre, dalle 17, maratona con alcuni tra i gruppi rock più interessanti del panorame indie nazionale con i Giorgieness, freschi finalisti del Premio Tenco 2016, poi Moustache Prawn, Panda Kid, Nu Bohemien e i ferraresi Niet!

Utòbarfest si svolge presso il giardino dell’Ex Scuola Elementare di Contrapò (FE) in via Massafiscaglia 19. Stand gastronomico aperto ogni sera dalle 17, ad ingresso gratuito.

In occasione dell’evento Fiab e Breakless Biciclette Ferraresi hanno organizzato una doppia pedalata aperta a tutti i cicloamatori fino alla festa di Contrarock. Partenza sabato 10 settembre alle 19 da Breakless, in Via della Cittadella, 33/B. Domenica 11 alle 17 sempre dallo stesso luogo. All’ingresso 1 euro di sconto su ogni drink per chi partecipa all’iniziativa.