Arci, Ferrara, Musica, Utobarfest, birra, fotografia, corsi di formazione, ginpelmo
 

Eventi

Contrarock – Circolo Culturale Arci‎MAT.evo + Doctors in Mexico \\ Tebo Sagatados djset

CONTRAROCK MEETS BOLOGNESI

Prosegue la rassegna che vede approdare sul palco del Circolo Arci Bolognesi ogni primo venerdì del mese due gruppi, un dj-set e un’esposizione artistica provenienti dal bacino di Contrarock.

Il terzo appuntamento del 5 gennaio è con MAT.evo, Doctors in Mexico e dj set di Tebo Sagatados.

MAT.evo
“MAT.eria (in) EVO.luzione è un organismo in continua mutazione. Influenzato da diversi generi musicali, non pensa a crearne uno, ma semplicemente fonde elementi per sperimentare in libertà melodie e contaminazioni. Non è una pretesa ma una necessità.”

“Genesi MAT.evo”
Il progetto nasce nel 2015 quando Alessandro Lenzi(chitarra), Filippo Tumaini(batteria) e Tommaso Zucchini(basso) provano i primi esperimenti portando il proprio bagaglio di esperienze e di gusti musicali. Sul finire del 2015 entra a far parte del gruppo Nicola Pietrini(voce e chitarra).I primi pezzi iniziano a prendere forma. Qualche mese dopo avviene l’uscita dal gruppo di Tommaso e i MAT.evo continuano con una formazione a tre (voce,2 chitarre e batteria). Arriviamo così, a fine 2016, alla prima data live con 4 brani in inglese. Poco dopo entra nel gruppo Emanuele Cananzi(tastiere e synth) e si decide per una svolta verso un genere maggiormente influenzato da suoni elettronici e si passa a testi in lingua italiana.
Il 2017 vede intensificarsi l’attività live con la partecipazione a Contrarock Experience e RockAfe oltre ad esibizioni all’Arci Blackstar e Arci Bolognesi di Ferrara.

Doctors In Mexico
Duo chitarra e batteria strumentale. Da Ferrara.
Nulla da offrire a nessuno, tranne la loro confusione musicale.

Tebo Sagatados djset
Ama mescolare sonorità minimal house / techno / idm